Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il Gran Premio di Cina nelle prossime stagioni tornerà nel mondiale di Formula 1. Stefano Domenicali questa mattina ha annunciato che non appena il Covid 19 lo permetterà il circus tornerà a Shanghai, che ha prolungato l'accordo fino al 2025.
Rinnovo arrivato un po' a sorpresa visto che la mancata presenza della Cina nel calendario della prossima stagione, sembrava che Liberty Media aveva deciso di concentrarsi su altri continenti e mercati.
Invece questa mattina c'è stato l'annuncio di Stefano Domenicali che ha comunicato il ritorno di Shanghai nel mondiale di Formula 1. "Questa è una grande notizia per tutti i nostri fan in Cina e siamo lieti di annunciare questo accordo che ci vedrà correre a Shanghai fino al 2025. La nostra partnership con il promoter Juss Sports è incredibilmente forte e non vediamo l'ora di continuare la nostra partnership a lungo termine. Mentre siamo tutti delusi non abbiamo potuto includere la Cina nel calendario 2022 a causa delle condizioni pandemiche in corso, non appena le condizioni lo permetteranno la Cina sarà tornerà nel calendario o e non vediamo l'ora di tornare con i tifosi il prima possibile".