F1, GP Cina 2018, Vettel: “Che giro!”

F1, GP Cina 2018, Vettel: “Che giro!”
Pubblicità
Doppietta Ferrari davanti alle due Mercedes, con Vettel che firma uno stratosferico 1'31"095
14 aprile 2018

Dopo una qualifica dominata con un giro eccelso da parte del ferrarista Sebastian Vettel, ecco le parole dei driver del Cavallino Rampante. 

Sebastian Vettel

"Sono contento di tutto il giro, non solo dell'ultimo settore. La macchina è stata davvero fantastica, continuava e migliorare e il feeling era eccezionale. Nel mio primo giro avevamo fatto qualche errore perdendo il posteriore alla terza curva e poi di nuovo alla sesta. Mi è mancato quindi qualcosa, ma sapevo che se fossi riuscito a mettere insieme un giro con ordine sarei stato veloce. È bellissimo inoltre sentire il calore di tutti questi fan, si respira aria di passione, anche alla curva 14 ci sono tanti spettatori molto gasati."

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Kimi Raikkonen 

"La prova di oggi non è stata male, ma non siamo riusciti a conquistare la pole, nonostante aver detenuto il miglior tempo fino alla fine. Non è esattamente quello che volevo questo secondo posto, ma domani ci proveremo. Cercheremo di migliorare e sicuramente sarà una gara lunga e dovremmo cercare in primis di tenerci fuori dai problemi."

Pubblicità