F1. GP Brasile, Sainz: "McLaren è molto forte e dipenderà anche dalla Red Bull, ma noi proveremo a vincere il mondiale"

F1. GP Brasile, Sainz: "McLaren è molto forte e dipenderà anche dalla Red Bull, ma noi proveremo a vincere il mondiale"
Pubblicità
Dopo la vittoria in Messico, Carlos Sainz è pronto a tornare in pista per il Gran Premio del Brasile 2024. L'obiettivo del madrileno è quello di dare il 100% per cercare di vincere il mondiale Costruttori come ultimo atto in Ferrari
31 ottobre 2024

Dopo Austin e Messico, per la Formula 1 è tempo di volare a San Paolo per il ventunesimo appuntamento stagionale, l’ultimo di questa tripletta americana, il Gran Premio del Brasile 2024. Sulla pista di Interlagos Carlos Sainz cercherà di confermare le brillanti prestazioni della Scuderia Ferrari viste finora per conquistare il titolo mondiale Costruttori contro McLaren e Red Bull come suo ultimo atto per la squadra di Maranello.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Penso che la squadra, così come il resto del mondo, è convinta che tutto sia possibile – ha dichiarato Carlos Sainz alla vigilia del weekend di gara ai microfoni di Sky Sport F1 - Realisticamente parlando non è facile, ma abbiamo visto anche in Messico ed Austin si può fare, anche con la McLaren che alcune volte è stata più veloce di noi”.

“Dobbiamo stare ancora calmi ma abbiamo una bella opportunità di fare bene, dove i nostri rivali sono molto forti e quindi dipende anche da loro. Noi ci proveremo, con tutti e due i piloti che cercheranno di fare il massimo e vediamo dove ci porterà” ha chiosato il madrileno.

Pubblicità