F1. GP Belgio, Sainz: "L'arrivo di Binotto in Audi non mi farà cambiare idea"

F1. GP Belgio, Sainz: "L'arrivo di Binotto in Audi non mi farà cambiare idea"
Pubblicità
Mattia Binotto torna in Formula 1 e lo fa con Audi che da tempo ha offerto un contratto a Carlos Sainz. Ecco l'opinione del madrileno
25 luglio 2024

“Prima di tutto, non sono aggiornato su tutto quello che succede in ogni team ma ovviamente penso che l’arrivo di Binotto in qualsiasi squadra sia positivo per via della sua grandissima esperienza e tutto quello che comporta costruire un top team, come ha fatto in Ferrari. Tutto quello che ha imparato a Maranello potrà portarlo in Audi e sono sicuro che sarà un grande aiuto per loro ed è per questo che l’hanno assunto. Gli auguro il meglio” così ha commentato Carlos Sainz la notizia di Mattia Binotto, suo ex team principal, alla gestione del viaggio della Casa tedesca verso la Formula 1.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Questo, ovviamente, non cambia la mia posizione verso l’offerta di Audi. Il mio futuro è ancora oggetto di discussione e deve essere analizzato con estrema attenzione perché ci sono tantissime cose che possono cambiare” ha proseguito il madrileno nella conferenza stampa che si è tenuta alla vigilia del Gran Premio del Belgio 2024, quattordicesimo appuntamento stagionale della Formula 1, l’ultimo prima della pausa estiva. “Ci sono diverse evoluzioni nel mercato piloti e mi sto prendendo altro tempo per prendere la mia decisione perché sto valutando cosa può cambiare” ha chiosato il pilota della Scuderia Ferrari.

Pubblicità