F1. GP Belgio, Perez: "Basta farmi domande sul mio futuro! Sarò in Olanda"

F1. GP Belgio, Perez: "Basta farmi domande sul mio futuro! Sarò in Olanda"
Pubblicità
Sergio Perez commenta il Gran Premio del Belgio 2024, chiuso in settima posizione grazie alla squalifica du Russell. Il messicano è sembrato molto infastidito dai rumors sulla sua permanenza in Red Bull
28 luglio 2024

Dispiaciuto per cui sia finita la gara. Ho faticato molto nei rettilinei e non so cosa stesse accadendo. Ho dovuto salvare la batteria molto presto, nei primi giri, per questo ero molto vulnerabile nel dritto. Se non avessi dovuto gestire, ripensandoci, sarei stato più o meno sullo stesso livello di Lewis e Leclerc” ha esordito Sergio Perez al termine del Gran Premio del Belgio 2024, quattordicesimo appuntamento stagionale della Formula 1, il penultimo prima della pausa estiva. Il messicano, partito dalla seconda posizione, ha concluso settimo grazie alla squalifica di George Russell.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Nel secondo stint, quando sono passato ad un set di medie nuovo, con tutto il traffico alle spalle, per me la situazione è diventata ancora più complicata. Non è migliorata neanche con le hard alla fine. Sinceramente eravamo fuori forma dato che nessun tipo di mescola ci andava bene oggi. Stesso discorso per il bilancio della vettura. Ci sono veramente tante cose da dover analizzare da parte nostra. Allo stesso tempo, sono convinto di avere il sedile assicurato anche al rientro a Zandvoort” ha proseguito il messicano della Red Bull.

Ieri sono comunque stato molto veloce in qualifica, quindi non cambia assolutamente nulla. Abbiamo tante cose in ballo come team, ci dobbiamo focalizzare sul da fare e non sprecare energie con tutte queste speculazioni che ci sono in giro. Questa è l’ultima volta che parlo del mio futuro. Voglio essere chiaro con tutti. Non ne parlerò più e non risponderò ad eventuali domande” ha chiosato Sergio Perez.

Pubblicità