Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il clima simil-invernale del GP di Belgio 2023 si riscalda con le tantissime novità che riguardano la disposizione dei protagonisti della F1: questa volta si parla di Pat Fry.
Dopo aver salutato Otmas Szafnauer, Alpine aveva comunicato che anche altri nomi avrebbero lasciato il team. Fra questi figurava Pat Fry che ora è stato annunciato dalla Williams, per cui occuperà il ruolo di Chief Technical Officer più tardi nella stagione.
"A nome di tutta la Williams, sono felicissimo di dare il benvenuto a Pat, - ha detto il team principal James Vowles. - La sua conoscenza ed esperienza rafforzeranno ulteriormente il team nella ricerca dell'eccellenza che vogliamo portare avanti nel prossimo capitolo della Williams. Pat è stato una figura chiave di team vincenti nel corso della sua carriera ed è uno dei professionisti più rispettati nel nostro ambiente".
"Sono entusiasta di unirmi alla Williams come Chief Technical Officer, - ha esclamato Fry. - ll team ha un'eredità così ricca in F1 e sono emozionato all'idea di poter contribuire ai suoi successi. Credo nel potenziale futuro di Williams e, insieme, punteremo all'eccellenza in pista".