F1, GP 70° Anniversario 2020: Hulkenberg sostituisce nuovamente Perez, ancora positivo al COVID-19

F1, GP 70° Anniversario 2020: Hulkenberg sostituisce nuovamente Perez, ancora positivo al COVID-19
Pubblicità
Sergio Perez è ancora positivo al COVID-19: la Racing Point schiererà Nico Hulkenberg al suo posto nel GP del 70° Anniversario di Formula 1 a Silverstone
7 agosto 2020

Nico Hulkenberg sarà nuovamente in pista con la Racing Point nel Gran Premio del 70° Anniversario 2020 di Formula 1 a Silverstone. Sergio Perez, infatti, è risultato ancora positivo al COVID-19. Perez ha terminato il periodo di quarantena obbligatoria imposto dal governo del Regno Unito, ma per aver il nulla osta al ritorno nel paddock è necessario un tampone negativo, che non è arrivato. Dalla Racing Point fanno sapere che Perez fisicamente sta bene e continuerà il proprio autoisolamento. 

Sarà quindi Hulkenberg ad affiancare Lance Stroll nel team di Silverstone anche per questo weekend di gara. E sarà un'occasione per rifarsi della delusione di sette giorni fa: Hulkenberg, infatti, non ha nemmeno preso il via del GP di Gran Bretagna per un problema occorso alla power unit della sua RP20. Ed è una chance da non perdere, anche perché il tedesco ha ammesso di aver intavolato delle discussioni con alcuni team per un possibile ritorno in F1 a tempo pieno nel 2021. La palla è nelle sue mani. 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità