Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ogni giorno che manca in meno all’inizio della stagione, con i test in Bahrain che precedono il primo Gran Premio in Australia, la Formula 1 offre un indizio in più su quello che ci aspetterà in pista. Oggi, dopo l’annuncio degli orari del calendario, la Ferrari ha presentato quello che sarà il Team Kit che Lewis Hamilton e Charles Leclerc, impegnati nei test con Pirelli a Barcellona, indosseranno.
Un primo indizio su quello che potrebbe essere il rosso scelto dalla Scuderia per la SF-25, la cui livrea verrà presentata a Londra il 18 febbraio, era arrivato già la scorsa settimana, quando sono state pubblicate le immagini di Charles Leclerc e Lewis Hamilton con indosso la tuta da gara. Un rosso più scuro e profondo rispetto a quello utilizzato lo scorso anno è stato scelto anche per il Team Kit che i due alfieri di Maranello indosseranno nel corso della stagione ormai alle porte.
Firmato da Puma, sponsor tecnico della Scuderia Ferrari, Leclerc ed Hamilton vestiranno un kit decisamente alla moda, grande loro interesse in comune, dalle polo (110 euro) ai cappellini (45 euro). Proprio su quest’ultimo si nota una novità per quanto riguarda il monegasco. Sul retro del capellino da baseball sono presenti i loghi dei piloti e il numero #16, da come si può notare dalle foto pubblicate da Puma sul proprio store online, potrebbe aver deciso di cambiare il suo.