F1, Ferrari. “Non citofonate a casa mia”: l’appello di Leclerc ai fan dopo il leak del suo indirizzo

F1, Ferrari. “Non citofonate a casa mia”: l’appello di Leclerc ai fan dopo il leak del suo indirizzo
Pubblicità
Charles Leclerc chiede ai fan rispetto per la sua privacy dopo che l’indirizzo di casa è divenuto pubblico
9 aprile 2023

Il rispetto della privacy dovrebbe essere qualcosa di insito nell’educazione delle persone, così come quello per i limiti personali delle persone e delle loro case ma Charles Leclerc è stato costretto a chiederlo online.

Il pilota Ferrari ha scoperto che negli ultimi mesi, chissà come, l’indirizzo di casa sua è divenuto pubblico. Già questo di per sé basterebbe ad infastidire chiunque, in quanto si tratta della violazione di un dato sensibile. Il monegasco si è ritrovato ad essere cercato dai tifosi anche nella tranquillità della sua abitazione, con persone che citofonavano alla sua porta affinché lui scendesse e provvedesse a firmare autografi e scattare selfie “a domicilio”.

“Negli ultimi mesi, il mio indirizzo di casa è diventato pubblico per qualche motivo, portando molte persone a radunarsi sotto il mio appartamento, suonare il mio campanello e chiedere foto e autografi,” ha postato Charles Leclerc nelle storie del suo profilo Instagram.

“Anche se sono sempre veramente felice di essere disponibile per voi e apprezzo davvero il vostro sostegno, vi prego di rispettare la mia privacy e di non venire a casa mia. Mi assicurerò di fermarmi per tutti, quando mi vedete in strada o in pista – ha continuato con la sua solita elegante gentilezza l’alfiere Ferrari – ma non scenderò se venite a trovarmi a casa.”

Il monegasco ha ribadito un’altra volta quanto lui apprezzi i suoi tifosi ed il loro affetto ma questo non deve violare le basilari regole di educazione e rispetto per le persone. “Il vostro sostegno, sia di persona che sui social media, significa molto per me, ma c’è un limite che non dovrebbe essere oltrepassato.”

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Moto.it

Pubblicità