Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Scuderia Ferrari ha annunciato la collaborazione con Paramount Pictures per una speciale iniziativa che celebra il lancio di Gladiator II, l’attesissimo sequel del film uscito nel 2000, rendendo omaggio ad una storia di ambizione e resilienza - valori molto vicini al team di Maranello.
I piloti del Cavallino Rampante, Charles Leclerc e Carlos Sainz, parteciperanno alla première mondiale di Gladiator II a Londra, indossando smoking disegnati su misura dal Direttore Creativo di Ferrari, Rocco Iannone, in rappresentanza del lato sportivo della collaborazione al lancio del film. Questa si estenderà ai canali digitali e televisivi, consentendo ai fan di vivere l’emozione creata dalla sinergia tra narrazione e continua ricerca di eccellenza condivise da Paramount Pictures e la Scuderia.
"Siamo entusiasti di celebrare Gladiator II insieme a Paramount Pictures, un riferimento nel cinema come Scuderia Ferrari HP nel mondo delle corse. Insieme porteremo i nostri fan in una nuova dimensione di intrattenimento che mette in risalto la nostra eredità condivisa di innovazione ed eccellenza", ha dichiarato Lorenzo Giorgetti. "Al Gran Premio di Las Vegas gli attori Paul Mescal, Connie Nielsen e Fred Hechinger si uniranno a noi indossando look di collezione e abiti su misura firmati Ferrari: questo porterà Ferrari Lifestyle al centro della scena, fondendo il fascino del cinema al motorsport in un connubio unico”, ha proseguito il Chief Racing Revenue Officer di Ferrari.
Marc Weinstock, Presidente del Marketing e della Distribuzione Worldwide di Paramount Pictures, ha aggiunto: "Gladiator II offrirà al pubblico un'esperienza visiva straordinaria. Le dimensioni e la portata dell’operazione potevano portarci a collaborare solo con Scuderia Ferrari HP, il team sportivo più iconico, adrenalinico ed esaltante al mondo”.