Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La seconda serie di Drive to Survive, docuseries sulla Formula 1 di Netflix, è attualmente in lavorazione. Per le riprese della Mercedes, che quest'anno, come la Ferrari, ha acconsentito ad essere filmata, il team di produzione della serie aveva scelto il Gran Premio di Germania. Non solo la gara di casa della Mercedes, ma anche il teatro delle celebrazioni dei 125 anni della Stella a tre punte nel motorsport.
Gli ingredienti per l'ennesima passerella di successo c'erano tutti, ma le cose sono andate diversamente. Valtteri Bottas si è ritirato dopo essere finito a muro, mentre Lewis Hamilton ha commesso due errori che lo hanno portato fuori dai punti, prima che la penalità comminata ai due piloti dell'Alfa Romeo Racing lo promuovesse in nona posizione.
Il weekend di gara di Hamilton è stato funestato dalla febbre: l'inglese della Mercedes è stato poco bene durante il fine settimana. Per questo motivo, Hamilton avrebbe chiesto alla produzione di Drive to Survive di non utilizzare il materiale girato ad Hockenheim. «Non credo apparirò molto, perché non stavo bene - ha dichiarato Hamilton a RaceFans.net -. Non voglio farmi vedere in quelle condizioni, per cui penso non ci sarò proprio».