Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In attesa di riaccendere i motori a Spa e poi Monza, ecco un punto sul mercato piloti F1 in ottica 2022, considerando i possibili cambi di casacca che toccano almeno quattro scuderie.
La Mercedes ha il sedile più interessante e “difficile” da confermare, quello in fianco a Hamilton. Con un Bottas dato da quasi tutti in partenza, per fare spazio al giovane Russell.
Poi Red Bull, con solo Verstappen sotto contratto e Perez in odore di riconferma, non ancora ufficializzata. AlphaTauri è un’altra squadra che non ha una coppia certa, ma molto probabile: ovvero quella attuale, con Gasly e Tsunoda.
Venendo ad Alfa Romeo l'annuncio è atteso per il GP Italia, sia Raikkonen sia Giovinazzi non sono certi del loro 2022 con il Biscione, anzi. Al contrario si fanno avanti da radio-box le opzioni di Bottas e Schumacher, nel caso serva un nome pesante da affiancare ad un giovane.
Infine la Williams, se Russell passa in Mercedes, nella scuderia fondata dal vecchio Frank potrebbero arrivare Latifi, Hulkenberg, Kvyat o meglio Bottas.