Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ciro Immobile sarà pilota d'eccezione nella Race for the World, gara virtuale di F1 organizzata dal ferrarista Charles Leclerc per raccogliere fondi a sostegno della lotta contro il Coronavirus. La corsa, trasmessa in diretta questa sera alle 19 sul canale di Sky Sport F1, vedrà la partecipazione anche di un altro calciatore, il portiere del Real Madrid, Thibaut Courtois.
Immobile sembra essersi preparato a dovere per la sfida al volante di una F1: in un simpatico post condiviso su Instagram dalla moglie dell'attaccante della Lazio, Jessica Melena, si vede Immobile impegnato sul suo simulatore. «Mi aveva detto che non giocava più alla Play. Ora ho capito perché» , scherza Jessica.
Immobile, tifoso della F1 sin da bambino, non nasconde la sua predilezione per la Ferrari, e per Leclerc in particolare. L'attaccante della Lazio ha avuto modo però di conoscere il nostro Antonio Giovinazzi, e dal quel momento è diventato un suo fan. In un'intervista concessa a Sky Sport, spiega che le sensazioni che prova al volante sono realistiche: non resta che vederlo all'opera per capirne la stoffa in pista.