Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Brad Pitt è da Venerdì nei box di Austin per studiare il circus e preparare il film sulla Formula 1, su cui sta lavorando anche Lewis Hamilton. Proprio il pilota della Mercedes, che qualche mese fa svelò il nuovo progetto, ha invitato al Cota l'amico, che ne sta approfittando per parlare con tutti i Team Principal, al fine di capire i segreti di questo sport.
Pitt che nel film sarà il protagonista ed uno dei produttori, oltre a conoscere i responsabili delle scuderie, ieri durante le qualifiche ha incontrato il Presidente della Ferrari John Elkann, e Venerdì è stato portato in pista da Charles Leclerc. Esperienza che l'attore americano aveva già effettuato nel 2016, quando fu uno degli ospiti della 24 ore di Le Mans, dove fece un giro su una vettura.
Invece al momento almeno in pubblico non c'è stato un incontro con Hamilton, che qualche mese fa nella conferenza stampa del Gran Premio d'Azerbaijan, confermò la notizia. "E' vero, farò un film sulla Formula 1 con Brad Pitt. Per ora non posso dire di più, ma non dovrei apparire. E' un gran bel progetto e stiamo lavorando alla sceneggiatura. Divertente, passo molte ore con Brad, ed è entusiasmante. Vogliamo mantenere intatto il vero spirito delle corse".