Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La conferenza stampa del Gran Premio del Belgio è stata aperta da Valtteri Bottas e George Russell, che si stanno contendendo il secondo sedile della Mercedes per la prossima stagione, ma non si sono voluti sbilanciare sul loro futuro.
In particolare il finlandese è stato il più deciso ad allontanare i rumors. “Non ci sono ancora notizie da condividere con voi. Forse so qualcosa, forse no, ma come ho detto non ho niente da dirvi. Questa situazione per me non è un problema, anzi ci sono abituato".
Bottas ha aggiunto di essere concentrato sulle prossime tre gare. "Lavoro a testa bassa e sono concentrato per il fine settimana di Spa. La tripletta con Zandvoort e Monza rappresenta una bella sfida da affrontare come squadra, questo è il nostro obiettivo principale. Ma le cose alla fine si risolveranno da sole“.
Invece George Russell ha affermato che nemmeno in questo week end, si saprà quale sarà la sua squadra nel 2022. “Anche da parte mia non c’è nessuna notizia da condividere in questa fase. Ci sono state delle discussioni durante la pausa estiva, ma non c’è niente da annunciare in questo fine settimana, e probabilmente neanche il prossimo, a essere onesti".
Russell infine dichiara che non ha fretta di diventare un pilota Mercedes. "Ma non è un problema. Meglio fare le cose bene che in fretta. Penso che io e Valtteri siamo fortunati: siamo gestiti da Mercedes e ci fidiamo del team per il nostro futuro, che sia all’interno della squadra o no. Da parte mia, non ci sono problemi“.