F1, Bottas: "Abbiamo azzardato con le soft ma ha funzionato"

F1, Bottas: "Abbiamo azzardato con le soft ma ha funzionato"
Pubblicità
Valtteri Bottas è soddisfatto per aver conquistato la pole del Gran Premio del Brasile, mentre Max Verstappen ritiene che la Mercedes oggi era più forte della Red Bull
13 novembre 2021

Intervistato al termine della sprint race Valtteri Bottas ha espresso tutta la sua soddisfazione per aver conquistato la pole del Gran Premio del Brasile battendo Max Verstappen.

“Partenza è stata la chiave oggi. Sono partito bene, abbiamo azzardato con le soft ma ha funzionato. Max faticava a seguirmi in alcune curve. Sono contento che tutto abbia funzionato fino alla fine. Grazie ai fan per tutto il supporto”.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Invece Max Verstappen oltre ad ammettere che ha sbagliato al via, è convinto che la Mercedes come aveva dimostrato Venerdì era superiore alla Red Bull. "Non è stata delle migliori anche perché avevo la mescola dura. Poi però il passo è stato buono. Ma qui quando sei vicino non riesci a passare. Loro sono velocissimo in rettilineo. Devi fare grandi curve per passare. Oggi non è stato possibile, ma domani ci riproverò”.

Pubblicità