F1. Benvenuta SF-25, Lewis Hamilton: "Non potrei essere più orgoglioso di essere parte della Ferrari. Faremo di tutto per soddisfare le nostre aspettative"

F1. Benvenuta SF-25, Lewis Hamilton: "Non potrei essere più orgoglioso di essere parte della Ferrari. Faremo di tutto per soddisfare le nostre aspettative"
Pubblicità
Benvenuta SF-25, la monoposto della Scuderia Ferrari che verrà guidata ufficialmente da Lewis Hamilton nella stagione di Formula 1 ormai alle porte
18 febbraio 2025

Mentre veniva calato il sipario sul grande evento organizzato dalla Formula 1 per la presentazione di tutte le livree delle monoposto 2025 all’O2 di Londra, la Scuderia Ferrari ha tolto i veli dalla SF-25 che possiamo finalmente ammirare in tutta la sua bellezza. Inizia così la prima stagione di Lewis Hamilton in rosso.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Quasi come se fosse stato lanciato il primo guanto di sfida della stagione 2025, la Scuderia Ferrari ha presentato al mondo quella che è la monoposto che Charles Leclerc e Lewis Hamilton guideranno già a partire da domani mattina, quando scenderanno in pista a Fiorano per lo shakedown. Il tutto mentre la McLaren era ancora sul palco dell’arena O2 di Londra per la livrea della MCL39, che ha già debuttato a Silverstone la scorsa settimana.

Inizia così la nuova avventura del sette volte campione del mondo che già sotto i riflettori di Londra ha annunciato di essere pieno di nuove energie, ringiovanito dopo gli ultimi pesanti anni passati in Mercedes. “Le mie prime settimane come pilota della Scuderia Ferrari sono state assolutamente incredibili ed è stato fantastico poter toccare con mano la passione e la dedizione di tutto il team”.

“Per questo l’evento di questa sera con la presentazione della mia prima Ferrari è stato davvero emozionante – ha proseguito Lewis Hamilton - È stato fatto un lavoro enorme per essere pronti alla stagione che ci attende e non potremmo essere più determinati nel raggiungere i risultati che vogliamo. Ho iniziato l’anno con tanta aspettativa per questo nuovo capitolo che si apre, e ora sono ancora più energizzato dallo spirito e dalla fiducia di tutti quelli che ho incontrato nell'ultimo mese. Non potrei essere più orgoglioso di essere parte di questa avventura insieme a loro. Non vedo l'ora di scendere in pista con Charles, spingerci a vicenda e fare tutto il possibile per portare il team al vertice”.

Pubblicità