F1: arrivano le carte collezionabili a Monza, si apre un nuovo mercato simile a quelle Pokemon

F1: arrivano le carte collezionabili a Monza, si apre un nuovo mercato simile a quelle Pokemon
Pubblicità
Turbo Attax: il gioco di carte collezionabili scende in pista al gran premio d’Italia 2024
26 agosto 2024

L’Autodromo Nazionale di Monza è pronto ad accogliere non solo il rombo dei motori di Formula 1, ma anche la passione dei collezionisti di carte con la nuova collezione Turbo Attax. Dal 30 agosto al 1° settembre 2024, durante il Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia, gli appassionati avranno l'opportunità di scoprire in anteprima la collezione 2024 di F1 Turbo Attax nella Fanzone, nell'area dedicata a Topps Italia.

Questa edizione speciale del gioco di carte celebra il quinto anniversario della partnership tra Topps e la Formula 1, offrendo ai fan oltre 400 carte esclusive e in edizione limitata. Queste carte permettono di rivivere le emozioni delle gare del 2023 e conoscere i protagonisti della stagione 2024 e, tra le chicche della collezione, spicca la Limited Edition Diamond 1/1 di Carlos Sainz, autografata dal pilota della Scuderia Ferrari, che sarà al centro di una speciale estrazione.

Infine, la nuova collezione è già disponibile presso i principali punti vendita e le edicole, con diverse opzioni di acquisto per soddisfare le esigenze di tutti i collezionisti. Dai pacchetti singoli alle Mega Tins con carte in edizione limitata, c'è una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità