F1. A Londra solo la livrea, la vera Ferrari 2025 di Leclerc ed Hamilton sarà presentata a Maranello: ecco come partecipare al concorso "Vivi il sogno"

F1. A Londra solo la livrea, la vera Ferrari 2025 di Leclerc ed Hamilton sarà presentata a Maranello: ecco come partecipare al concorso "Vivi il sogno"
Pubblicità
Il 18 febbraio 2024 a Londra, in un fantastico show, verranno svelate le livree delle monoposto di F1 del 2025. La Ferrari, quella vera, di Charles Leclerc e Lewis Hamilton, invece, verrà presentata in casa, a Maranello, e potranno partecipare anche i tifosi, ecco come
16 novembre 2024

Ancora deve terminare, con ancora tre Gran Premi prima della fine, la stagione 2024 che la Formula 1 guarda già al futuro. Nella giornata di martedì è stata annunciata l’iniziativa, a che avrà sede a Londra, di presentare tutte insieme, per la prima volta nella storia del Circus, le monoposto che scenderanno in pista il prossimo anno. La Ferrari, però, vuole rimanere fedele alla sua storia, svelando al mondo intero la prima vettura di Lewis Hamilton vestito di Rosso e Charles Leclerc in un evento a Maranello.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Le somme del 2024 devono ancora essere tirate con la Scuderia che lotta ancora per il titolo mondiale Costruttori dato il minimo distacco che si è venuto a creare con la McLaren ed una pista favorevole come quella di Las Vegas alle porte che potrebbe permettergli di allungare sulla Red Bull, scesa in terza. Gli ultimi sforzi del team saranno concentrati sullo sprint finale, ma in sede si lavora già a quello che sarà. Una stagione veramente emozionante attende la Ferrari che dal prossimo anno vedrà fare squadra insieme a Charles Leclerc il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton.

La prima volta con il Cavallino Rampante sul petto di Hamilton sicuramente non sarà ad Abu Dhabi in quanto alcuni vincoli contrattuali lo legheranno fino alla fine dell’anno solare alla Mercedes. Ai test post-stagionali, dunque, il britannico non prenderà parte, proprio come Max Verstappen, e la Rossa dovrà trovare un sostituto in quanto Carlos Sainz si trasferirà ufficialmente in Williams già a Yas Marina. A prendere il suo posto, e indirettamente anche quello di Hamilton, potrebbe essere uno tra Antonio Fuoco e Arthur Leclerc. Ma nel mentre la Ferrari sta già lavorando al momento in cui verrà svelata al mondo la monoposto del 2025. La Formula 1 ha deciso di organizzare nel cuore di Londra un evento, i cui biglietti, venduti a cifre altissime, sono già sold out, per presentare insieme tutte le vetture dei dieci team. Tuttavia, molto probabilmente, seguendo il trend di queste ultime stagioni, verranno tolti i veli solamente alle livree.

La Ferrari ha già annunciato che, dopo lo show di Londra, si terrà un altro evento, questa a volta a Maranello. Rispettando la sua lunga tradizione, il team presenterà la vera e propria monoposto, nella sua interezza e non solamente la livrea, presso la sua sede con l’unveil a cui potranno partecipare in presenza anche alcuni tifosi. Come sarà possibile? A spiegarlo è il sito web ufficiale della Scuderia. “Acquistando il Fan Ticket per visitare i Musei Ferrari di Maranello e Modena, tu e tre persone a tua scelta potreste avere la possibilità di partecipare a un’esperienza unica all'insegna della velocità e dell'eccellenza: la presentazione ufficiale della nuova monoposto di Scuderia Ferrari HP per la stagione 2025. Partecipare al concorso “Vivi il Sogno” è semplice: acquista il tuo Fan Ticket, online se ti trovi in Italia o presso le biglietterie dei Musei Ferrari, e compila il form inserendo il codice univoco e la data di acquisto che trovi sul tuo Fan Ticket. Conclusa la registrazione, incrocia le dita e spera di essere tu il nostro fortunato vincitore!”.

Pubblicità