Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Miglior tempo per George Russell nella seconda e ultima giornata di test infrastagionali all'Hungaroring: 1'15"575 è il crono colto dal giovane pilota britannico del vivaio della Mercedes con pneumatici ultrasoft. Russell, impegnato anche ieri sulla W09, ha inanellato ben 116 giri dopo il problema al cambio di ieri. I più prolifici in pista, però, sono stati il finlandese della Ferrari, Kimi Raikkonen, e Jake Dennis, in azione con la Red Bull: entrambi hanno totalizzato 131 tornate.
Raikkonen, secondo a 74 millesimi da Russell con le hypersoft, e Dennis, terzo ad un secondo e mezzo con le soft, hanno preceduto il nostro Antonio Giovinazzi, quest'oggi impegnato con la Sauber, e Nikita Mazepin, in azione con la Force India. Si è rivisto in pista anche Robert Kubica, scelto dalla Williams per avvicendarsi con Rowland; il polacco, sesto, si è messo alle spalle la stellina della McLaren, Lando Norris, e il russo Artem Markelov, scelto dalla Renault.
Giornata produttiva anche per Sean Gelael: l'indonesiano, reduce dal botto di ieri con la Toro Rosso STR13, ha inanellato 122 giri. Gelael, nono, ha preceduto i due titolari del team di Faenza, Pierre Gasly e Brendon Hartley, impegnati nei test per Pirelli.