Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nel corso di una intervista rilasciata al Mirror, il patron della Formula 1, Bernie Ecclestone, ha ammesso di poter iniziare a considerare l'ipotesi di abbandonare il timone della Formula 1.
Il britannico precisa però che questa ipotesi non è legata in alcuno modo all'indagine che lo vede coinvolto nello scandalo della vendita dei diritti televisivi della F1, ma ammette per la prima volta la possibilità di una uscita dalle scene nella direzione del Circus.
Nel 2012 Mr E dichiarava infatti: «fino a quando me la sentirò di poter proseguire nel mio ruolo resterò dove sono». Ormai ottantatreenne però, il top manager inglese ha ammesso però di iniziare a considerare l'idea del tempo che passa.
Ecclestone ha infatti sentenziato: «mi accingo a divenire ottantaquattrenne al termine di quest'anno, quindi sto iniziando a pensare “voglio davvero avviarmi all'ottantacinquesimo anno di età facendo ciò che ho fatto per tutti questi anni?”».
«E' qualcosa a cui dovrò pensare molto seriamente – ha continuato Ecclestone – è importante sapere quando appendere i guantoni al chiodo per non ritrovarsi in difficoltà sul ring».