Domenicali: «Sono soddisfatto del terzo posto di Alonso»

Domenicali: «Sono soddisfatto del terzo posto di Alonso»
Pubblicità
Stefano Domenicali ha commentato la performance di Alonso, che, dopo numerose qualifiche andate decisamente male, è riuscito a conquistare il terzo posto in griglia di partenza
23 novembre 2013

Nel giornata della qualifiche del GP del Brasile, il Team Principal della Ferrari Stefano Domenicali ha commentato la performance di Alonso davanti alle telecamere di SkySportF1HD.

 

Alonso infatti è risucito, dopo numerose qualifiche andate decisamente male, a conquistare il terzo posto, un risultato che sicuramente lo mette in una posizione piuttosto avvantaggiata per la gara.

 

Sei soddisfatto della seconda fila conquistata da Fernando?
«Sì ha fatto un gran giro. Viste le condizioni sicuramente sì. Adesso ripeto quello che ho detto all’inizio. In condizioni particolari, i punti si raccolgono la domenica. E’ importante restare concentrati fino all’ultimo. Alla fine devo dire che, visto come sarebbero potte andare le qualifiche, alla luce anche di quello che è successo ad altri, dobbiamo essere soddisfatti».

Sei d’accordo con la decisione del direttore di gara di ritardare così tanto l'inizio della Q3?
«La decisone della direzione Gara è stata giusta onestamente. Era troppo rischioso e quindi è stata assolutamente corretta».

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità