Domenicali: «Dobbiamo mantenere la calma e capire i problemi»

Domenicali: «Dobbiamo mantenere la calma e capire i problemi»
Pubblicità
Il team principal della Ferrari Stefano Domenicali ha parlato della gara della Rossa, dei problemi incontrati a Silverstone e della Pirelli in occasione del GP d'Inghilterra
30 giugno 2013

Il team principal della Ferrari Stefano Domenicali ha parlato ai microfoni di Sky Sport F1 HD (canale 206) al termine della gara del GP di Gran Bretagna, in diretta esclusiva su Sky.

Sul terzo posto di Alonso
«Io credo che, visto la difficoltà di questo weekend, era importante portare a casa un risultato positivo. Grazie alla situazione, abbiamo massimizzato quello che avevamo. Adesso è fondamentale raggruppare le idee, mettere in fila le cose e capire come mai non abbiamo fatto un weekend che ci aspettavamo. Inutile negare che il fatto di aver accorciato il distacco su chi è davanti era uno degli obiettivi che avevamo e questo lo abbiamo raggiunto. Adesso è fondamentale, ribadisco, stare calmi e mettere in fila i problemi che abbiamo avuto».

Sulle gomme esplose durante la gara
«È un tema che dobbiamo affrontare insieme, da Formula 1, perché è chiaro che certe cose non vanno bene, ma in questi momenti io sono il primo a dire calma, cercare di capire anche qui i problemi che ci sono, ma dobbiamo ovviamente risolverli».

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità