Cosa ci faceva Jean Todt alla cerimonia degli Oscar 2023?

Pubblicità
Alla cerimonia di premiazione degli Oscar 2023 c'era anche Jean Todt, in supporto alla moglie Michelle Yeoh, vincitrice della statuetta come miglior attrice protagonista
13 marzo 2023

Siamo stati abituati negli anni a vederlo grande protagonista delle cerimonie di premiazione della FIA, di cui è stato presidente per oltre un decennio, ma vedere Jean Todt alla serata degli Oscar risulta una sorpresa per molti. L'ex numero uno della Ferrari in Formula 1 ha presenziato all'evento a Los Angeles per supportare Michelle Yeoh, attrice malese che da quasi vent'anni è la sua compagna di vita. Un rapporto molto discreto, il loro, che dura dal 2004.

Todt non poteva che essere presente in quella che si è rivelata una delle serate più importanti della carriera di Yeoh, che ha vinto la statuetta come miglior attrice protagonista per il film Everything Everywhere All at Once, che si è aggiudicato ben sette Oscar in totale. In una recente intervista concessa al Financial Times, Michelle aveva spiegato che aggiudicarsi un Oscar è "più importante che vincere un Gran Premio di Formula 1". Lo paragoneremmo invece a un titolo mondiale in F1. E Jean Todt, tra i principali artefici dei successi travolgenti della Ferrari con Michael Schumacher nei primi anni Duemila, questa sensazione la conosce molto bene. 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità