Chris Horner: «Vettel vuole vincere. Sempre»

Chris Horner: «Vettel vuole vincere. Sempre»
Pubblicità
Chris Horner commenta con entusiasmo l'ennesima pole position conquistata dal quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel, autore di un tempo straordinario sotto la pioggia di Interlagos
23 novembre 2013

Nel giornata della qualifiche del GP del Brasile, il Team Principal della Red Bull Chris Horner ha commentato l'ennesima pole position conquistata dal quattro volte Campione del Mondo Sebastian Vettel.

 

Il tedesco al volante della RB9 è stato ancora una volta autore di una prestazione da "extra-terrestre", riuscendo a strappare un tempo di ben sei decimi inferiore a quello del secondo classificato Rosberg, dando prova di essere un pilota di un altro pianeta anche sul bagnato di Interlagos.

 

Come commenta l'ennesima pole position conquistata da Sebastian Vettel?
«In queste condizioni il pilota è un fattore importantissimo per la conquista del risultato. Sebastian ha saputo rimanere calmo ed è riuscito a esprimere la sua migliore prestazione proprio quando serviva. Una prestazione davvero impressionante da parte sua, oggi».


«Sebastian è forte in tutte le condizioni, quando è sotto pressione e quando non lo è, fa parte della sua forza complessiva. Lui vuole sempre vincere. Vuole essere davanti, vuole guidare più velocemente che può. Ama guidare la sua macchina, ha fiducia e sta guidando alla grande».

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità