Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il sette volte campione del mondo, Lewis Hamilton, ha firmato per co-produrre un film che ha come tema le corse della Formula 1, acquisito dal dipartimento Originals FIlms di Apple.
Il regista del film sarà Joseph Kosinski e il protagonista della pellicola sarà Brad Pitt, che ha già un innegabile successo nel cinema sportivo alle sue spalle. La stessa Apple ha affermato che “reciterà nei panni di un pilota che esce dalla pensione per competere al fianco di un pilota alle prime armi contro i titani di questo sport”.
L’Hollywood Reporter, che inizialmente ha dato la notizia dell’accordo, ha affermato che il film sarà incluso nella piattaforma “Apple TV+”, ma che sarà visibile anche al cinema, in tutto il mondo, per almeno 30 giorni.
Dopo essere stato uno dei produttori esecutivi di un documentario del 2018 (The Game Changers), Hamilton segnerà la sua seconda incursione nella produzione cinematografica.
Non è chiaro, però, se il film presenterà piloti reali oppure verranno semplicemente utilizzate le licenze della F1. Non ci resta solo che aspettare l’uscita nelle sale per scoprire di cosa parlerà.