Alonso: «Oggi non sono stato il più veloce, ma la gara è domani»

Alonso: «Oggi non sono stato il più veloce, ma la gara è domani»
Pubblicità
Al termine delle qualifiche del GP di Abu Dhabi, Fernando Alonso, il grande deluso della Q2, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni davanti alle telecamere di SkySportF1HD.
2 novembre 2013

Al termine delle qualifiche del GP di Abu Dhabi, Fernando Alonso, il grande deluso della Q2, ha riasciato alcune importanti dichiarazioni davanti alle telecamere di SkySportF1HD. 

 

Il ferrarista non è riuscito per la prima volta quest'anno ad accedere alla Q3, dove si lotta per la pole position, dal momento che non è riuscito a conquistare di meglio che l'undicesima piazza.

 

Pensi di aver fatto un errore nella seconda fase delle qualifiche o hai tirato fuori il meglio che potevi dalla macchina?
«Sicuramente non è stato un giro pulitissimo, parliamo di qualche decimo che sarebbe stato abbastanza per essere in Q3. È difficile che tutti facciano un giro perfetto, loro sono stati più veloci oggi, ma la gara è domani».
 

Come saranno le strategie della Ferrari per domani?
«Con il caldo, le morbide sembrano andare un po’ meglio. Con una pista un po’ più calda, le morbide saranno sicuramente le migliori».

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità