"Formula 1: Drive to Survive", la F1 arriva su Netflix l'8 marzo

Pubblicità
L'8 marzo arriva su Netflix una docu-series da dieci puntate sul mondo della Formula 1
20 febbraio 2019

La Formula 1 sbarca su Netflix l'8 marzoFormula 1: Drive to Survive, questo il nome del documentario sul Circus, sarà disponibile a livello globale sulla piattaforma di streaming. La docu-series, della durata di 10 puntate, ha come scopo quello di raccontare il dietro le quinte della Formula 1, grazie ad immagini esclusive che illustrano la vita nel paddock dei piloti, ma anche degli addetti ai lavori.

Nata dai creatori dei documentari Senna e Amy, Formula 1: Drive to Survive mostra le tappe salienti della stagione 2018 di Formula 1, raccontando tutte le tappe del calendario, da Melbourne ad Abu Dhabi. Accanto all'azione in pista, c'è spazio anche per il lavoro fuori dal circuito, che consente ai team di ottenere le prestazioni sotto gli occhi di tutti. 

«Netflix è la piattaforma ideale per raccontare il dietro le quinte di questo sport incredibile. La Formula 1 è da sempre un mondo fatto di personaggi coloriti e dall'ego spropositato, di emozioni e drammi, di vittorie e tragedie, ma finora questo ambiente è stato in larga parte nascosto agli appassionati. Formula 1: Drive to Survive porta gli spettatori nel cuore di questo mondo e mostra com'è vivere, lavorare e correre nello sport più veloce», spiega Paul Martin, di Box to Box Films, casa produttrice della docu-series.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità