Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mentre Fernando Alonso è pronto a lanciarsi all'inseguimento del successo nella 500 Miglia di Indianapolis, l'unica vittoria che gli manca per conquistare la tanto agognata Triple Crown del motorsport, arriva il primo trailer di Fernando, la docuseries che racconta il pazzo 2019 del due volte campione del mondo di Formula 1, finito a muro ieri nelle prove libere della classica statunitense.
Disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 25 settembre, Fernando segue Alonso nelle imprese messe a segno lo scorso anno. Un trionfo di versatilità, dalla IndyCar alla 24 Ore di Le Mans, passando per quella che probabilmente è stata la sfida più difficile per l'asturiano, la Dakar 2020, portata a termine insieme al suo co-équipier d'eccezione, Marc Coma.
Dell'eclettico Alonso, però, viene mostrato anche uno spaccato della vita privata, compresa la relazione con la bellissima Linda Morselli. Ma il tarlo di Alonso, nonostante le diverse categorie affrontate con successo, resta la F1. E il prossimo, importante capitolo nella carriera dello spagnolo sarà proprio nel Circus, con la Renault. In attesa del suo ritorno, i fan di Alonso potranno farsi venire l'acquolina in bocca gustandosi il riassunto della puntata precedente.