Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualche giorno fa, sulle strade tedesche è stato avvistato un prototipo di un’auto che pare possa essere la variante station wagon della ID.7.
I collaudatori tedeschi di Volkswagen, sembra siano stati un po’ provocatori contro il fotografo di autoevolution e, fortunatamente, alla fine non è successo niente.
Grazie alle nuove foto spia, la vettura non aveva nessun tipo di camuffamento e, in anteprima, possiamo farvi vedere le forme definitive della variante station wagon della ID.7. Infatti, rispetto all’attuale berlina, la vettura è più allungata e presenta al posteriore un paraurti ridisegnato, dove sono presenti delle nuovi luci.
Per quanto riguarda il powertrain, molto probabilmente sarà lo stesso della berlina e, secondo le ultime indiscrezioni, saranno presenti due versioni da 286 Cv e 550 Nm. Tuttavia, le due varianti si differenzieranno dalla capacità della batteria, che potrà essere di 77 kWh (per una possibile autonomia di 600 km e una carica in DC fino a 170 kW) o 86 kWh (con un’autonomia di 700 km e una carica fino a 200kw).
Infine, secondo le ultime indiscrezioni, la vettura dovrebbe essere svelata verso la fine dell’anno e dovrebbe arrivare nelle concessionarie nei primi mesi del 2024.
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html