Volkswagen ID.7: aprono gli ordini, elettrica da 621 km e 56.995 euro

Volkswagen ID.7: aprono gli ordini, elettrica da 621 km e 56.995 euro
Pubblicità
Volkswagen ha aperto gli ordini della nuova ID.7
25 agosto 2023

La nuova Volkswagen ID.7 è stata svelata qualche settimana fa e da oggi sarà possibile preordinare la nuova elettrica tedesca.

I preordini sono aperti per il mercato tedesco con il pacchetto di specifiche Pro, quello con un’autonomia fino a 621 chilometri (WLTP) e un prezzo di partenza di 56.995 euro.

I prezzi e gli allestimenti in Italia saranno comunicati tra poche settimane e, in attesa di notizie da parte di Volkswagen per il Bel Paese, possiamo scoprire cosa offre la versione ID.7 Pro.

All’esterno, la vettura può essere equipaggiata con il pacchetto Exterior che include caratteristiche come i fari a matrice di Led, vetri posteriori oscurati e il bagagliaio elettroattuato. Inoltre, è presente anche il pacchetto Exterior Plus, che aggiunge lo sterzo progressivo e il controllo adattivo del telaio DCC.

Volkswagen ID.7
Volkswagen ID.7
Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Nell’abitacolo, la vettura è dotata di sedili anteriori elettrici (dotati di programma di massaggio), illuminazione con 30 colori diversi e di un supporto lombare pneumatico. Nel pacchetto Plus, oltre ad airbag aggiuntivi, è presente l’impianto audio Harman Kardon con una potenza di 700 Watt e i sedili premium che offrono un controllo intelligente del clima del sedile.

Infine, l’ID.7 è equipaggiata con le ultime tecnologie del Gruppo come l’head-up display, il sistema di navigazione e il sistema di chiusura e avviamento senza chiave. Inoltre, sono presenti il Travel Assist, il Lane Assist, l’Emergency Assist, il sistema di avviso di traffico posteriore e telecamere per la visione posteriore.

Pubblicità