VinFast: la nuova azienda automotive rivoluzionaria debutta al Salone di Los Angeles

Pubblicità
Propone i primi due modelli full electric: VF e35 e VF e36, disegnati dal rinomato Pininfarina
18 novembre 2021

The Future of Mobility deriva dalla visione di VinFast di guidare il movimento della rivoluzione globale dei veicoli elettrici smart. Vinfast è un azienda di veicoli elettrici smart proveniente dal Vietnam che darà un’assaggio dei propri veicoli smart al Salone di Los Angeles presentando i suoi primi due modelli elettrici. Il marchio vietnamita, che ha collaborato con Pininfarina per lo sviluppo della propria gamma di vetture, introdurrà i nuovi modelli VF e35 e VF e36.

Le specifiche tecniche non sono ancora stati esposte al pubblico. Le VF e35 ed e36 sono due sport utility di taglia media e grande che condividono il light design frontale, caratterizzato da Led che formano una V centrale. Nelle due vetture a emissioni zero, la mascherina è totalmente chiusa. Sulla e36, la più grande tra le due, è stato inserito un inedito motivo a clessidra sulla fiancata, tra la portiera posteriore e il cristallo laterale. Entrambi i modelli hanno posizionato la presa di ricarica sul parafango anteriore sinistro.

L’abitacolo interno non è ancora stato svelato ma per certo si sa che i clienti potranno contare sul sistema Smart Security integrato nell'infotainment per il monitoraggio del traffico e sull'integrazione dell'Intelligenza Artificiale per gli Adas di ultima generazione. La VinFast, infine, punta su una garanzia di 10 anni per convincere i clienti al passaggio verso l'alimentazione elettrica. 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità