Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Geoff Gardiner, proprietario di una Model X residente in Nuova Zelanda, stava tornando a casa dal lavoro quando ha superato una vecchia Mitsubishi Galant. Per nessuna ragione logica, il proprietario di Galant ha quindi iniziato a inseguire Geoff.
Il proprietario della Galant ha iniziato a seguire Geoff e poi si è fermato davanti a lui e ha aperto la portiera. La Model X è stata colpita lateralmente e poi bloccata.Geoff giustamente preso dal panico ha prontamente chiamato la polizia che alla fine ha ammenettato il proprietario della Gallant, Geoff oltre al racconto alle forze locali ha fonrito un filmato completo dell'accaduto grazie alla sua Teslacam.
Parlando di danni effettivi alla Model X del povero Geoff il prezzo si aggira attorno ai 45.000$, danni coperti dall'assicurazione, in parole povero ci sono voluti più di 3 mesi perché la sua Model X ritornasse in condizioni normali.
Purtroppo le Tesla al giorno d'oggi sono sempre prese di mira mi viene in mente il video di qualche mese fa dove il proprietario di una Camaro voleva sfidare il possessore di una Tesla su una gara di accelerazione, inurile dirlo, che alla fine il proprietario della Muscle Car americana ha avuto la peggio, schiantandosi pochi centinaia di metri dopo, il brutto è che nella sbandata ha tagliato apposta la strada cercando di colpire la vettura elettrica.
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it