Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Prosegue la partnership tra Toyota e il Giro d'Italia per il quinto anno consecutivo: il marchio è stato di nuovo Mobility Partner dell'evento, oltre che Official Car della 106esima edizione della corsa. Toyota ha messo a disposizione tutta la gamma elettrificata arrivando oltre i 50 veicoli, compresi alcuni più potenti come la GR Sport.
Luigi Ksawery Luca, Amministratore Delegato di Toyota Motor Italia, ha detto: "Siamo felici di esserci uniti, ancora una volta, a uno degli eventi più attesi del nostro Paese e di aver contributo con la nostra gamma elettrificata a rendere il Giro d’Italia ancora più sostenibile. Questa sinergia rafforza la vicinanza di Toyota con il mondo dello sport, nonché la missione del Gruppo di ambire a una società futura migliore, che garantisca la libertà di movimento per tutti, in linea con la nostra strategia Let’s Go Beyond che guarda oltre l’obiettivo zero emissioni."
Presente anche il brand di Toyota, KINTO, dedicato ai servizi di mobilità che ha partecipato mostrando i propri servizi inclusivi, digitali e sostenibili, partendo dal noleggio a lungo termine fino a quello a breve termine 100% digitale e flessibile.