Tesla Vision Park Assist: i sensori non vanno come dovrebbero [VIDEO]

Pubblicità
Con il nuovo aggiornamento, Tesla ha introdotto il Vision Park Assist
24 marzo 2023

Tesla ha rilasciato il nuovo aggiornamento “Vision Park Assist” e qualche ore fa, un utente ha pubblicato un video dimostrazione del nuovo aggiornamento

Questo nuovo aggiornamento era molto atteso dai possessori di Tesla, poiché le funzionalità come il Park Assist, l’Autopark, Summon e Smart Summon non sono state disponibili da quando il produttore ha rimosso i sensori ad ultrasuoni dai suoi veicoli elettrici. 

Secondo alcuni recenti post, nell’aggiornamento 2023.6.9 è stato incluso anche il nuovo Vision Park Assist e la casa americana, lo ha descritto così:

“Tesla Vision Park Assist fornisce avvisi visivi e audio degli oggetti circostanti. Questa funzione utilizza la rete di occupazione per prevedere gli oggetti intorno all'auto ad alta definizione. Nota: Tesla Vision Park Assist non sostituisce un guidatore consapevole. Si prega di essere attenti ed evitare gli ostacoli come richiesto.”

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

In queste ultime ore, un certo numero di proprietari Tesla che hanno ricevuto il nuovo aggiornamento, hanno condiviso le prime esperienze e le opinioni di soddisfazione sono abbastanza contrastanti.

Quando l’auto non ha troppi oggetti intorno a lei, sembra essere abbastanza precisa con le misure. Tuttavia, un proprietario ha osservato che la funzione non sembra essere molto precisa quando la vettura si ritrova in spazi più stretti.

Come ben sappiamo, la casa americana migliorerà sicuramente la nuova funzione e il nuovo Vision Park Assist, sarà sicuramente aggiornato con il passare del tempo. 

Argomenti

Pubblicità