Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo l’aggiornamento della Tesla Model 3 Highland, in molti si aspettavano l’arrivo del restyling della sorella Model Y. Tuttavia, secondo le ultime informazioni, sembra che la nuova Juniper non arriverà quest’anno.
Lo scorso settembre è stato svelato il restyling della nuova Tesla Model 3 e, nonostante le indiscrezioni dell’arrivo della nuova Model Y, sembra che Tesla abbia fermato il suo debutto per evitare che il modello attuale rimanesse invenduto. Infatti, a causa della posticipazione da parte dei clienti per l’arrivo della nuova Juniper, Tesla ha condiviso una email per rispondere agli stessi clienti in attesa:
Qualche giorno fa, negli USA c’è stata una diminuzione di 1.000 dollari per la Model Y e, come ci si poteva aspettare, in molti pensavano che l’arrivo del nuovo restyling potesse arrivare a breve. Tuttavia, il taglio dei prezzi durerà solo fino al 29 febbraio e, come ha dichiarato la stessa Tesla, il taglio dei 1.000 dollari è stato fatto per aumentare le vendite nel periodo peggiore dell’anno.
Tuttavia, secondo le informazioni di autoevolution, sembra che la produzione della Juniper in Cina dovrebbe avviarsi entro la fine di questa estate presso la Gigafactory di Shanghai e, nonostante la produzione americana non sia coinvolta (almeno per quest’anno), c’è ancora una grande incognita che riguarda la Gigafactory di Berlino.
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it