Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L’azienda storica del settore tuning, dopo essersi occupata di Model S, X e 3, ha esteso le attenzioni alla Model Y.
Il kit che offre l’azienda, completamente realizzato in fibra di carbonio, comprende uno spoiler anteriore, uno posteriore, un diffusore e le minigonne. Con questi miglioramenti, la downforce che si crea man mano che la velocità aumenta, è sicuramente maggiore rispetto alla versione appena uscita dalla fabbrica e questo, tradotto in semplici parole, dà la possibilità al pilota di poter spingere maggiormente in curva.
I miglioramenti, quindi, riguardano soprattutto l’aspetto aerodinamico e secondo il produttore, grazie allo spoiler del labbro inferiore, consente di ridurre l’alleggerimento delle ruote anteriori alle alte velocità.
Inoltre, compreso nel kit è possibile montare dei cerchi forgiati specifici da 22 pollici, prodotti dalla Vossen e disponibili in 72 colori differenti, i quali riescono ad ottimizzare la ventilazione dell’impianto frenante.
Infine, per quanto riguarda gli interni, l’azienda offre anche delle personalizzazioni per l’abitacolo. Tuttavia, nel caso in cui il look sportivo non vi soddisfi e avete l’esigenza di doti dinamiche più sportive, l’azienda offre anche degli ammortizzatori in alluminio che permettono di abbassare l’auto fino ad un massimo di 40 mm (accessorio esclusivo per la versione a quattro ruote motrici).
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it