Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
I nuovi incentivi auto saranno attivi dal 3 giugno e, rottamando una vecchia vettura, per coloro che stavano aspettando l'acquisto di una Tesla Model 3 o Tesla Model Y è giunto finalmente il momento di usufruire dell'Ecobonus.
Due auto elettriche che conosciamo già molto bene: le prime in classifica nelle immatricolazioni di tutti i paesi e, forse, anche le più efficienti tra tutte le vetture elettriche. Senza dimenticare che, la Tesla Model Y, è stata l'auto più venduta al mondo nel 2023.
Il sito Tesla è già stato aggiornato per usufruire dei nuovi incentivi, ma vi ricordiamo che le uniche vetture che rientrano nell'ecobonus sono le RWD. Infatti, la Tesla Model 3 RWD viene offerta ad un prezzo di 40.490 euro e, grazie anche al leggero sconto di qualche settimana fa da parte della casa autombolistica americana, l'elettrica può essere leggermente personalizzata con qualche optional, come: vernice, gancio traino, cerchi Nova da 19" o il colore degli interni.
Infine, per quanto riguarda la Tesla Model Y, in molti si aspettavano il restyling del Suv Americano, ma la stessa Tesla ha dichiarato che l'aggiornamento arriverà nel 2025. Tuttavia, la Model Y viene offerta ad un prezzo di 42.690 euro e, rispetto alla sorella Model 3, non può essere personalizzata se si vuole usufruire dell'incentivo.
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it