Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La nuova Tesla Model 3 Highland è stata svelata qualche settimana fa e, oltre alla versione “base” e "Long Range", ad oggi non è stata annunciata la versione Performance.
Ad oggi, sul sito Tesla sono disponibili le versioni “base” e “Long Range” della nuova Model 3 e, secondo le ultime indiscrezioni, pare che nel manuale della casa americana contenga un accenno alla versione Performance. Infatti, di serie sono disponibili i cerchi da 18 pollici e, con un sovraprezzo di 1.700 euro, è possibile acquistare i cerchi da 19 pollici.
Tuttavia, secondo le informazioni di TeslaMag, nel manuale online si menziona anche il formato più grande da 20 pollici, equipaggiati dalla precedente Model 3 Performance. L'informazione potrebbe essere stata scritta accidentalmente, ma ciò indicherebbe che Tesla avrebbe già pianificato una nuova Model 3 Performance. Inoltre, il manuale afferma che gli pneumatici per i cerchi posteriori da 20 pollici sono 275/30R20, più larghi rispetto alla precedente versione ad alte prestazioni.