Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Poche ore fa sono state pubblicate le foto spia di una Tesla Model 3 e, secondo le ultime indiscrezioni, pare che la vettura avvistata sia la nuova Model 3 Performance.
Negli ultimi mesi sono state molte le indiscrezioni della nuova Tesla Model 3 Performance e, nonostante la casa automobilistica americana abbia svelato la nuova Highland diversi mesi fa, da quel momento non è arrivata nessuna informazione da parte di Tesla sulla variante ad alte prestazioni.
Poche ore fa, l'utente kindelauto ha pubblicato sul suo profilo instagram le primissime foto spia della nuova Tesla Model 3 Performance, avvistata ad un Supercharger di Santa Monica (California). La vettura è completamente camuffata e, come possiamo ben vedere dai gruppi ottici, il prototipo è equipaggiato dagli ultimi aggiornamenti che abbiamo visto sulla Highland.
L'arrivo della variante Performance sembra essere confermata dalla forma dei sedili del prototipo: più avvolgenti sia nella parte superiroe che inferiore. Tuttavia, le informazioni che possiamo trarre da questo avvistamento sono ancora molto poche e, per quanto riguarda il powertrain, pare che la nuova Tesla Model 3 Performance sarà ulteriormente migliorata nella configurazione a doppio motore (l'indiscrezione sul powertrain a triplo motore elettrico sembra non essere valida).
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it