Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' incredibile come Tesla trovi sempre il modo di far parlare dei propri prodotti, direttamente o indirettamente...nel bene o nel male. Questa volta è il caso di una Model 3 che in un parcheggio inglese lo scorso 26 aprile ha perso il...volante.
Il fatto è avvenuto davvero tanto che è la stessa azienda californiana proprietà di Elon Musk a confermare l'accaduto al proprietario che ha così twittato: "Tesla ha confermato che il volante non è stato fissato al corpo dell'auto con un bullone e stanno esaminando cosa è successo durante la produzione."
Incredibile ma vero - spesso questi problemi si associano erroneamente a prodotti italiani - l'auto che guida da sola "rinuncia" involontariamente al volante anche se per errore: "Il volante è caduto oggi! Sono preoccupato che anche il resto della macchina possa cadere a pezzi! Vorrei capire perché é successo a un'auto vecchia di un solo mese! Come può tutto ciò capitare a una Tesla, l'auto più sicura al mondo?"
Può capitare @JasonTuatara semplicemente perché le automobili sono costruite da uomini e per quanto i processi siano automatizzati e l'auto oltre che al top dell'elettrico sia anche al top per quanto riguarda i sistemi di aiuto alla guida...l'errore può sempre capitare anche se MOLTO grave come in questo caso.
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it