Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nuove indiscrezioni per la Tesla Model 3 restyling o “Project Highland”, la vettura dovrebbe essere equipaggiata con lo steer-by-wire, luci RGB e molto altro ancora.
Sono sempre di più le indiscrezioni di un nuovo restyling della Tesla Model 3 e, qualche giorno fa, sul web sono state svelate nuove informazioni.
Secondo Teslascope, un’app di terze parti per i proprietari di Tesla, afferma di avere nuove informazioni sull’aggiornamento della Model 3. Infatti, in un tweet pubblicato qualche giorno fa, l’azienda afferma che l’aggiornamento della vettura sarà più significativo di quanto previsto, caratterizzato da un sistema steer-by-wire.
Tesla is incorporating dozens of technological advancements within Highland, including, for the first time, steer-by-wire Yoke and steering wheels.
— Teslascope (@teslascope) June 22, 2023
Other additions include matrix LEDs on all trims & redesigned RGB ambient lights, providing a more modern feel for all passengers.
“Tesla sta incorporando dozzine di aggiornamenti tecnologici all'interno di Highland, tra cui, per la prima volta, il volante Yoke e lo steer-by-wire. Altre aggiunte includono LED a matrice su tutti i rivestimenti e luci ambientali RGB, che offrono un aspetto più moderno”
Se Tesla dovesse adottare la tecnologia steer-by-wire e offrire il nuovo volante Yoke, l’utilizzo di quest’ultimo sarebbe sicuramente più facile nell’utilizzo quotidiano e, soprattutto, cittadino.
Infine, sempre secondo Teslascope, sembra che il restyling dovrebbe portare una nuova fotocamera per i paraurti, utile per migliorare il riconoscimento degli ostacoli.
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it