Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualche giorno fa, in Cina, è stato avvistato il prototipo di una Tesla Model 2 e oggi, dopo solo una settimana dal primo avvistamento, sono state pubblicate delle nuove foto degli interni.
All’Investor Day di Tesla, molti si aspettavano l’annuncio della Tesla Model 2, l’elettrica economica della casa americana. Tuttavia, nonostante non sia arrivato nessun tipo di annuncio dell’elettrica economica, qualche giorno fa è stato avvistato ulteriormente il prototipo della Model 2.
Poco più di una settimana fa, dalla Cina sono arrivate le prime foto spia della Model 2 (qui l'articolo) e oggi, dopo solo 10 giorni dal primo avvistamento, sono state pubblicate delle nuove foto spia degli interni.
La vettura, in ricarica in un Tesla Supercharger (probabilmente cinese) è stata avvistata verso sera e come possiamo vedere, gli interni mostrano il classico schermo orizzontale e il volante della casa americana. Inoltre, nella parte sinistra della foto sembra esserci un pulsante rosso, segno che si tratta di un vero prototipo.