Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L’attesissimo Suv di Tesla è stato fotografato durante il recente incontro con gli investitori e, per la prima volta, sono state pubblicate le prime immagini degli interni.
A condividere le immagini è stato un utente del forum Cybertruck Owners Club e, per la prima volta, possiamo finalmente vedere gli interni del Suv elettrico della casa americana.
Il volante ha una forma mai vista in casa Tesla e, a primo impatto, sembra una specie di ibrido tra il discusso Yoke e il classico volante rotondo. La forma che ne viene è un ottagono, probabilmente più ergonomico rispetto al Yoke, ma forse non troppo adatto per un Suv di grandi dimensioni.
Oltre all’enorme display situato nella parte centrale del cruscotto - forse con una grandezza di circa una quindicina di pollici - è da notare il tunnel centrale un po’ voluminoso, forse con una serie di scompartimenti al suo interno.
Infine, secondo ciò che ha dichiarato Elon Musk qualche giorno fa, i primi Cybertruck saranno consegnati nel primo trimestre di quest’anno e, per quanto riguarda la produzione di massa, dovrebbe partire nel 2024.