Tesla Cybertruck ribassato e con le spalle larghe: il render

Pubblicità
Ad una settimana dal debutto, sono iniziati i render del Tesla Cybertruck
11 dicembre 2023

Il Tesla Cybertruck è arrivato ufficialmente sul mercato americano la scorsa settimana, quando i primi clienti hanno ricevuto l’elettrica dallo stesso Elon Musk.

L’arrivo sul mercato del Cybertruck è finalmente arrivato e con lui anche le specifiche dell’elettrica più grande della casa automobilistica americana (qui per avere più info). Tuttavia, a pochi giorni dal debutto, sono molte le idee che sono state pubblicate sui social delle diverse varianti del Cybertruck e, per l’occasione, rob3rtdesign ha pubblicato sul suo profilo instagram il render “sportivo” del truck.

Render Tesla Cybertruck
Render Tesla Cybertruck rob3rtdesign
Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Le linee rimangono spigolose, ma quello che ci ha lasciati stupiti di questo render è l’abbassamento dell’assetto e, allo stesso tempo, l'allargamento dei passaruota. Inoltre, non mancano minigonne (con tanto di pinne aerodinamiche) e uno splitter nella parte anteriore, giusto per dare una maggiore aggressività alla vettura. 

Infine, per poter migliorare l’aerodinamica della vettura e la downforce, nella parte posteriore troviamo un diffusore che completa il kit aerodinamico.

Argomenti

Pubblicità