Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo aver attirato l'attenzione su di sé per le sue forme inusuali ed essere anche diventato protagonista di un videogioco in salsa retro, per il Tesla Cybertruck è tempo di entrare nel mondo dei giocattoli: la Hot Wheels, brand del gruppo Mattel, commercializzerà nel dicembre di quest'anno due modellini radiocomandati del pick-up della casa di Palo Alto, sviluppati in collaborazione con quest'ultima.
I due modellini arriveranno sul mercato ben prima che gli acquirenti del vero Cybertruck lo possano avere in garage: la produzione del pick-up, infatti, dovrebbe prendere il via a fine 2021. Delle due varianti di Hot Wheels, la meno costosa, acquistabile al prezzo di 20 dollari, potrà essere utilizzata sulle iconiche piste arancioni del marchio; in scala 1:64, vanterà due modalità di impiego, Chill e Sport, e potrà affrontare anelli fino ad un'altezza di più di 20 cm.
La seconda opzione, decisamente più costosa, è un modellino in scala 1:10 del Cybertruck, acquistabile al prezzo di 400 dollari. Questa variante del Cybertruck vanta anche un adesivo che simula la rottura di un finestrino, un rimando divertente a quanto accaduto nel corso della presentazione del pick-up della casa di Palo Alto. Il modellino è venduto con una batteria ricaricabile da 9,9 Volt. Questo Cybertruck, pensato per i superfan di Tesla, è in grado di raggiungere i 40 km/h.