Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
@elonmusk the beverly hills hotel valet just crashed my friends brand new cybertruck outside pulling it around!! Can you help out in getting another?? pic.twitter.com/aEHIk2iudq
— J$LATT (@jackdidthatt) March 4, 2024
Ha schiantato il suo Tesla Cybertruck contro l'insegna del Beverly Hills Hotel e ora pretende che Elon Musk gliene consegni un altro. Secondo quanto riporta il Daily Mail, il protagonista di questa vicenda è il 23enne rapper statunitense 2Rare, al secolo Rafeeq Young, che ha confermato su Instagram di essere la persona coinvolta nell'incidente già riportato in precedenza dai media. L'effettivo conducente del pick-up della casa di Palo Alto avrebbe accusato il parcheggiatore dell'hotel di aver causato lo schianto, ma la società che eroga il servizio l'ha prontamente smentito, raccontando che non c'era uno dei loro dipendenti alla guida del mezzo in quel momento.
Le immagini del Tesla Cybertruck incastrato dopo l'incidente e attorniato dalle vetture della Polizia ha fatto il giro dei social. L'incidente è avvenuto poco dopo un servizio fotografico organizzato dal rapper per farsi immortalare con il suo nuovo Cybertruck. Elon Musk, il co-fondatore di Tesla, ha commentato così la vicenda: "Un super pick-up di Tesla con una coppia pazzesca, sospensioni dinamiche, che curva come se fosse sui binari". Va detto che nonostante la presunta resistenza del Cybertruck, alcuni proprietari hanno vissuto delle disavventure. Pare che i copricerchi aerodinamici possano causare danni agli pneumatici, con l'eventuale rischio di forniture. Altri clienti, invece, si sono lamentati della ruggine comparsa sul proprio pick-up dopo qualche giorno di pioggia.