Tesla Cybertruck: già pronta la versione Polizia

Tesla Cybertruck: già pronta la versione Polizia
Pubblicità
Oracle ha presentato un render per la polizia del Tesla Cybertruck
22 settembre 2023

Negli Stati Uniti, molti sono gli uffici di polizia che hanno scelto il Tesla Cybertruck come auto di servizio e, qualche giorno fa, è stato pubblicato su Twitter un render di come potrebbe essere. 

Il render realizzato è stato pubblicato da Larry Ellison, fondatore della compagnia Oracle ed ex membro del consiglio di amministrazione di Tesla.

Qualche giorno fa, in occasione della conferenza tech CloudWorld 2023, Ellison ha dichiarato che il prossimo veicolo Tesla - il Cybertruck - potrebbe essere il mezzo ideale per la polizia. 

“È l’auto della polizia ideale. È la mia preferita ed è anche la preferita di Elon Musk. Ha caratteristiche incredibili, alcune ancora da svelare ma che conoscerete molto presto. È estremamente sicura, velocissima e ha la carrozzeria in acciaio Inox”.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Durante la presentazione è stato mostrato il rendering del Cybertruck e, secondo le ultime indiscrezioni, pare che Oracle sia intervenuta su un esemplare per aggiungere la propria tecnologia e creare un veicolo della polizia di nuova generazione

Argomenti

Pubblicità