Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Secondo i media cinesi, sembra che la nuova Tesla Model 3 Highland possa essere messa in vendita in Cina già da questo mese.
In Cina, la casa automobilistica americana offre un sussidio assicurativo di 8.000 RMB (circa 1.000 euro) e un bonus di 3.500 RMB (circa 450 euro) per le persone che scelgono una Model 3 già prodotta. Tuttavia, secondo un rapporto, i clienti cinesi che stanno aspettando il restyling, possono comunque usufruire del bonus se ricevono la vettura entro 60 giorni.
Secondo le indiscrezioni di CnEVPost, in alcune concessionarie Tesla si stanno accettando delle prenotazioni per il restyling della Model 3, nonostante quest’ultima non sia ancora stata svelata ufficialmente.
Qualche giorno fa, secondo alcune indiscrezioni, la Tesla Model 3 Highland sarebbe già entrata nella fase di pre-produzione a Shanghai, con la produzione di massa prevista per settembre.
Infine, se ciò risultasse vero, è probabile che le prime consegne destinate all’Europa possano arrivare verso il mese di ottobre.
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it