Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Elon Musk ha ribadito ancora una volta che il restyling della Tesla Model Y non sarà annunciato nel 2024. A febbraio, in seguito a una serie di voci su un possibile facelift imminente, Tesla aveva inviato una comunicazione ai suoi consulenti di vendita per informare i clienti che non ci sarebbe stato alcun restyling del SUV elettrico nel 2024.
Nonostante questa comunicazione ufficiale, le speculazioni su un possibile aggiornamento della Model Y, nome in codice "Project Juniper", hanno continuato a circolare e si sono intensificate nelle ultime settimane e, probabilmente per questo motivo, Elon Musk è intervenuto direttamente per ribadire che non ci sarà alcun restyling nel 2024.
Inoltre, Musk ha sottolineato un dettaglio importante: Tesla continua a migliorare costantemente le sue vetture, il che significa che un veicolo acquistato oggi sarà leggermente migliore di quelli venduti sei mesi fa. La politica di Tesla è sempre stata quella di affinare continuamente le sue auto con piccoli aggiornamenti, senza fare grandi annunci.
Pertanto, per vedere "Project Juniper" bisognerà aspettare il 2025. Il facelift della Tesla Model 3 era arrivato alla fine dell'estate 2023, e si pensava che l'aggiornamento della Model Y sarebbe arrivato nel 2024. Adesso, è confermato che bisognerà aspettare il 2025.
No Model Y “refresh” is coming out this year.
— Elon Musk (@elonmusk) June 9, 2024
I should note that Tesla continuously improves its cars, so even a car that is 6 months newer will be a little better.
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it